Villaggio Paestum

Richiedi un preventivo

Perchè prenotare con noi

  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • I migliori villaggi d’Italia a tua disposizione
  • Il miglior prezzo garantito per le tue vacanze

Maggiori informazioni?

Chiama il nostro Servizio Prenotazioni, un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

Numero verde: 800771144

Per chiamate da fisso, mobile o estero: 06.69940255

Email: info@mareneve.it

Fax 06.6786502

DOVE SI TROVA

Villaggio Paestum
Via Spineta Nuova 84091 Battipaglia (SA)

Tel. 0828/624050 – 0828/1990752 Fax 0828/624025

Il complesso Paestum (800 posti letto), categoria 3 stelle, nostra gestione diretta, è situato nel golfo di Salerno a 9 km da Battipaglia, a 80 km da Napoli ed a 19 km da Salerno.Graziosamente immerso in un vasto parco, il mare si raggiunge attraverso una folta pineta. Il Villaggio Paestum rappresenta una struttura comoda e funzionale è  ideale per una vacanza in pieno relax e divertimento. 

STRUTTURA E CAMERE COMFORT

Il Villaggio Paestum è dotato di camere doppie, triple, quadruple (disponibilità limitata anche di alcune camere a 5/6 posti letto) tutte con aria condizionata, frigo bar, tv, telefono e balcone (se a piano terra con veranda sul giardino).

LA COSTA IL MARE

Un’ampia spiaggia di sabbia finissima, attrezzata con sdraio, ombrelloni e lettini incornicia un mare limpido.

SERVIZI

• Ristorante
• Piscina adulti e bambini (ombrelloni e lettini ad esaurimento)
• Mini-Club (4/12 anni)
• Junior Club (12/17 anni)
• Sala TV
• Boutiques
• Discoteca
• Campi da tennis
• Mini-Golf
• Beach-volley
• Campo di calcio
• Campo da bocce
• Canoe
• Sala congressi (400 posti)
• Servizio spiaggia (1 ombrellone 1 lettino 1 sdraio per camera)
• Parcheggio interno alla struttura

CORSI SPORTIVI

È possibile effettuare corsi sportivi collettivi per principianti di: 
• Tennis
• Nuoto
• Aerobica
• Danza Latino-Americana
• Tiro con l’arco
• Windsurf

AQUA FARM

La Direzione del Villaggio Paestum ha arricchito i servizi inclusi nella tessera club dando la possibilità a tutti 
gli ospiti di accedere gratuitamente a questo fantastico parco acquatico attiguo al villaggio. L’ingresso è 
possibile dal lunedì al sabato nelle ore di apertura diurna. Oltre all’utilizzo di tutte le piscine con scivoli ed 
onde, è incluso (fino a disponibilità) l’uso di un ombrellone e due sedie a sdraio per nucleo familiare.

TESSERA CLUB

È prevista una tessera club settimanale del costo di Euro 30,00 a persona per gli adulti ed Euro 20,00 per i bambini (4/12 anni) da corrispondere direttamente al villaggio al momento dell’arrivo anche in caso di gratuità del soggiorno o non usufruendo in tutto o in parte dei seguenti servizi a cui essa dà diritto: partecipazione ad ogni attività di animazione diurna e serale, discoteca, piscina, servizio spiaggia, assistenza mini-club (4-12 anni) e Junior Club (12/17 anni), ad ogni corso sportivo collettivo previsto, giochi, tornei, uso delle attrezzature sportive e ingresso gratuito all’Aqua Farm.

Piano famiglia: 4 tessere club.

LA RISTORAZIONE

Il ristorante, molto ampio, è suddiviso in 3 sale affacciate sulla zona piscina. Il servizio a buffet prevede: un’abbondante prima colazione; una ricca scelta di antipasti, contorni, piatti freddi, gustosissimi primi, secondi di carne e pesce per la seconda colazione e la cena. Vino e acqua inclusi. Le altre bevande sono sempre a pagamento. Serate gastronomiche a sorpresa.

SPECIALE BAMBINI – BIBERONERIA

Per i nostri ospiti più piccoli e per le loro mamme, offriamo un efficiente servizio di BIBERONERIA in locale adibito alla preparazione dei pasti dei bambini 0/4 anni. Le mamme disporranno di cucina, utensili, e di una linea completa di base di alimenti per l’infanzia sullo standard degli asili nido (escluso latte primi mesi, di proseguimento e prodotti specifici per intolleranze alimentari). Il locale funzionerà in comodi orari prestabiliti e con la collaborazione del personale del villaggio. Il latte fresco sarà disponibile 24 ore su 24.

NEI DINTORNI

Oltre al sole ed un mare incantevole potrete scoprire molto di più; la bellezza che la natura ha regalato a questi luoghi, la ricchezza che la storia di popoli diversi ha lasciato loro in eredità e tutto il calore e l’ospitalità della gente. Vivere queste emozioni darà alla vacanza al mare il sapore di un lungo viaggio.

ESCURSIONI CONSIGLIATE 

Capri - Costiera Amalfitana - Costiera Cilentana e scavi di Velia - Caserta - Agropoli  by night - Vesuvio e Pompei - Paestum - Napoli - Castellabate e Santa Maria Castellabate by night - Palinuro e Acciaroli - Certosa di Padula e grotte di Pertosa. 

Villaggio Paestum Prezzi 2017

FORMULE SPECIALI, SCONTI E SUPPLEMENTI

Bambini eta’ 0-1 e 1-4 anni (non compiuti)
Gratuiti nel periodo A
I bambini in queste fasce di età saranno ospitati gratuitamente nel Villaggio nel periodo A (culla e pasti inclusi) . Negli altri periodi pagheranno rispettivamente una quota forfettaria settimanale di Euro 60,00 da 0 a 1 anno ed Euro 190,00 da 1 a 4 anni; avranno diritto all’uso della culla e della biberoneria. Il versamento è dovuto a fronte della presenza del bambino nel villaggio e va effettuato anche rinunciando all’utilizzo della culla ed alla consumazione dei pasti.

età 4-8 e 8-12 anni (non compiuti)
I bambini in queste fasce di età avranno diritto alle gratuità ed agli sconti pubblicati in tabella prezzi, sulle quote di solo soggiorno, se sistemati in camera con due persone paganti la quota intera.
COMPIUTI I 12 ANNI TUTTI I PARTECIPANTI RIENTRANO NELLE QUOTE ADULTI.

 

Piano famiglia
Due adulti + due bambini (4/12 anni non compiuti) = 3 QUOTE ADULTI (nel periodo A si applicano le condizioni di miglior favore previste in tabella prezzi). Il piano famiglia è applicabile ai componenti dei nuclei familiari solo se sistemati nella stessa camera. Valido sulle quote pubblicate di solo soggiorno. Nel piano famiglia le tessere club sono da considerarsi a persona.
L’OFFERTA NON E’ VALIDA NEI PERIODI H/I/L.

Speciale Adulto + bambini 
Ai bambini occupanti il 2° e 3° letto in camera con un solo adulto, si applica il 50% di sconto (4/8 anni) e il 30% di sconto (8/12 anni) sulle quote pubblicate di solo soggiorno. Nel caso di adulto + bambino (0/4 anni) non si applica mai il supplemento singola ma è prevista la quota culla/biberoneria nei periodi in cui non è gratuita.

Adulti in tripla o quadrupla
È previsto uno sconto del 5% sulle quote pubblicate di solo soggiorno in camera tripla, e del 10% in camera quadrupla. Applicabile a tutti gli occupanti, se adulti.

Viaggio di nozze
Regaliamo alle coppie in viaggio di nozze uno sconto pari al 15% sulle quote pubblicate di solo soggiorno.
L’OFFERTA È VALIDA NEI PERIODI A/B.

Camera singola
Quando disponibile nessun supplemento verrà applicato nei periodi A/B; è previsto un supplemento di Euro 20,00 a notte negli altri periodi da aggiungere alle quote pubblicate

IMPORTANTE

• I soggiorni si svolgeranno da DOMENICA A DOMENICA.
• Avranno inizio con la cena del giorno di arrivo (consegna camere ore 18:00) e termineranno con il pranzo del giorno di partenza (le camere dovranno essere lasciate libere alle ore 10:00).
• Per chi sceglie le combinazioni con treno inizio e termine del soggiorno saranno determinati dagli orari del viaggio (consegna e rilascio camere come da punto precedente).
• Si accettano animali di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione. Non è consentito loro l’accesso nei locali e nelle aree esterne frequentate dalla clientela.

PER IL VIAGGIO

Il nostro pacchetto 
Treno dalle principali città a Battipaglia:

in collaborazione con 

Le quote comprendono il viaggio in treno di andata e ritorno per/da Battipaglia (vedi pag. 43 del catalogo) in posto prenotato di seconda classe. Trasferimento per/dal villaggio (15 minuti circa). Al momento della prenotazione saranno comunicati numero dei treni e orari, così come, supplementi facoltativi per il posto, se richiesto, in prima classe.

MEZZI PROPRI

Viaggio in auto
Il Villaggio è facilmente raggiungibile con le autostrade A2 e A3, uscita Battipaglia. All’uscita dell’autostrada prendere la SP 135 (chiamata Via Spineta) procedere verso la costa fino alla fine raggiungendo l’incrocio con la SP 175 (chiamata anche Litoranea o Via Spineta Nuova) dove bisogna girare a sinistra, il villaggio si trova ad 1 km circa da questo incrocio. 

Trasferimenti
Per coloro che organizzano in maniera autonoma il proprio viaggio, è possibile richiedere il solo trasferimento per e dal villaggio, dall’aeroporto di Napoli (km 80) così come dalle stazioni ferroviarie di Salerno (km 19) e Battipaglia (km 10). Le relative tariffe verranno comunicate al momento della prenotazione.

La quota comprende

• Sistemazione in camere a 2/3/4 posti letto con servizi privati.
• Trattamento di pensione completa menù-club, vino ed acqua ai pasti.
• Cenone di Ferragosto.
• Cocktail di benvenuto.
• Assistenza di nostro personale specializzato.
• Trasferimento per e dal villaggio nelle quote comprensive di viaggio.